Sostieni Radio Evangelo

Radio Evangelo Piemonte crescerà anche grazie al tuo aiuto...

Gentile Ascoltatore, Gentile Ascoltatrice

Desideriamo comunicarti che stiamo lavorando per rinnovare il volto di Radio Evangelo Piemonte.

Ringraziamo il Signore per la benedizione ed il sostegno che fin ora ci ha concesso nell'utilizzare un potente strumento come la radio, per diffondere la Buona Notizia ad ogni creatura. In questi tempi, in cui possiamo ancora liberamente annunciare la gloriosa notizia della salvezza concessaci attraverso l'opera salvifica di Gesù Cristo, preghiamo il Signore, che renda sensibili molti Cristiani, affinché comprendano quale grazia ci sia stata fatta nel poter potenzialmente raggiungere attraverso questo mezzo almeno 2,5 milioni di persone.

Desideriamo informarti su quanto e quale sia il lavoro da fare in modo che l' Evangelo sia annunciato. Forse non sei a conoscenza, che il lavoro per la radio è svolto totalmente da collaboratori volontari che prestano il loro tempo e le risorse nei limiti delle proprie competenze e possibilità, secondo quanto Dio ha loro donato.

Sono molte le attività che impegnano i collaboratori per far sì che la radio possa funzionare correttamente, dalle più specializzate alle più umili, ma ciascuna di esse è vitale per Radio Evangelo Piemonte. Stiamo lavorando per migliorare la qualità del segnale trasmesso sulle frequenze di Radio Evangelo Piemonte.

Ad oggi oltre la storica frequenza dei 91.500 MHz. che trasmette su Torino e Provincia, anche Cuneo, Mondovì, Fossano e Saluzzo sono raggiunte con la frequenza dei 94.300 MHz. Inoltre anche Biella, Ivrea e paesi limitrofi possono ascoltarci sulla frequenza dei 88.600 MHz.

Stiamo rinnovando il palinsesto che quotidianamente Radio Evangelo Piemonte trasmette. Abbiamo migliorato l'aspetto ed i contenuti del nostro sito internet, poiché crediamo che esso possa diventare, insieme alla radio, un forte punto di riferimento per i Cristiani operanti nella nostra Regione.

Siamo convinti dell'utilità e dei benefici che questo lavoro può portare, costruendo così un efficace mezzo per condividere informazioni, notizie, richieste di preghiera, in modo che tutti noi possiamo collaborare nell'Unità e nell'Amore secondo l'esempio che il nostro Signore Gesù ci ha dato. Crediamo altresì che questo mezzo possa essere una finestra aperta sul mondo per testimoniare a quanti ancora non conoscono il Signore Gesù.

Vogliamo testimoniarti che attraverso il connubio tra la Radio ed il sito internet, sono molti i contatti che abbiamo avuto nella nostra regione, ma anche in paesi molto lontani e irraggiungibili con i mezzi tradizionali. Lo scopo di questo lavoro è rendere ancora più efficace la predicazione dell'Evangelo, compiendo quanto afferma la parola di Dio in 1Pietro 1:9, ossia "...ottenendo il fine della fede: la salvezza delle anime".

Sono grandi le potenzialità che questo mezzo di comunicazione offre per annunciare la parola di Dio, ma per sviluppare al meglio questo lavoro c'è bisogno anche di te, dei doni che Dio ti ha dato, delle risorse di cui ti ha dotato, della tua volontà nel servirlo. In questi tempi difficili, mentre i bisogni nella nostra società si moltiplicano, constatiamo che diminuiscono in modo inversamente proporzionale gli Operai.

Ti preghiamo di portare davanti a Dio quest'opera, ed il contributo che tu potresti fornire secondo quanto Dio ti metterà nel cuore. Il fondamentale bisogno che ad oggi percepiamo, è quello di creare programmi nuovi, che rispondano alle esigenze Spirituali della società contemporanea, in modo che i contenuti possano giungere al cuore delle persone con un linguaggio comprensibile e diretto, pregando che il Signore possa fare il resto del lavoro, rendendo sensibili i cuori con la voce dello Spirito Santo.

Per questo preghiamo il Signore che susciti persone chiamate a tale scopo, desiderose di compiere la Sua volontà. Se sei interessato/a ad una eventuale collaborazione, contattaci al Numero Tel/Fax 011/280304 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei un Cristiano impegnato, che già opera con altre organizzazioni di carattere Cristiano? Desideriamo farti sapere che possiamo collaborare insieme per rendere ancora più feconde le attività svolte.

Hai in cuore di sostenere Radio Evangelo Piemonte con un aiuto economico? Puoi farlo versando la tua offerta tramite il Conto Corrente Postale: N° 14834105 intestato a Radio Evangelo Piemonte, Via Leinì, 54 - 10155 Torino o se preferisci tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie: IBAN: IT98 Q076 0101 0000 0001 4834 105, CODICE BIC: BPPIITRRXXX, presso POSTE ITALIANE S.p.A.

Amministri un sito internet? Se lo desideri puoi scaricare il banner della Radio [Download Banner.ZIP]

Credendo che il Signore non ti lascerà insensibile a questa preghiera, ti salutiamo nell'amore del Signore.

Dio ti benedica.

GRAZIE !